Body Sculpt. esclusivo programma cosmetico per il rassodamento cutaneo

Lo scorrere del tempo, un regime alimentare non equilibrato, sbalzi ponderali e uno stile di vita sedentario possono provocare un aumento dell’adipe sottocutaneo con perdita del tono tissutale e conseguente rilassamento cutaneo.

Nell’interno delle cosce, delle braccia e sull’addome la pelle appare sottile, priva di tono, flaccida e dal colorito spento.

Body Sculpt è l’esclusivo programma cosmetico di Villa Paradiso Cosmetics per rassodare e scolpire le zone di maggior rilassamento cutaneo grazie a un mix di principi attivi che esercitano una marcata azione rassodante, idratante, vaso -stimolante in combinazione con un programma di pochi, mirati movimenti fisici, facili da eseguire.

L’azione degli attivi di Body Sculpt viene infatti enfatizzata da un’adeguata dieta e dalla pratica di attività fisica.

Una moderata attività aerobica, anche quella riferita alle normali abitudini quotidiane, stimola la muscolatura a lavorare con un carico fisiologico maggiorato, aumentando il tono e il trofismo muscolare, il drenaggio delle tossine tissutali e un miglioramento generale della circolazione con conseguente ossigenazione dei tessuti.

L’utilizzo costante di prodotti specifici,  un regime alimentare equilibrato e una lieve, ma regolare attività fisica rappresentano alcuni dei pilastri fondanti la metodologia di Villa Paradiso, la prima Beauty Clinic italiana che da trent’anni persegue un obiettivo di prevenzione estetica e di globale, olistico benessere.