Villa Paradiso Cosmetics ha da subito cercato di rispondere alle necessità di un cliente esigente e attento alla salute come alla giovinezza della propria pelle. Un cliente che si misura con il ritmo intenso della vita quotidiana, ma che non vuole rinunciare al benessere, allo stile, alle emozioni.

Il cancello di Villa Paradiso Cosmetics è l’icona di questa storia.

Un’antica porta in ferro battuto che si staglia fra terra e acqua e

che immette in un mondo di raffinatezza e di eleganza.

Un simbolo iconico, immediatamente riconoscibile,

che invita a vivere un’emozione unica di bellezza e di autentico stile italiano.

 

Aprire il cancello di Villa Paradiso Cosmetics significa intraprendere

un percorso privilegiato di attenzione al sé,

dove la raffinata selezione cosmetica

diventa un’esperienza sensoriale completa che trasforma la cura

quotidiana della pelle in un momento di esclusivo benessere.

L’intuizione di Fiorenza Fuser, direttore creativo del brand, con 40 anni di esperienza nel settore cosmetico, e la collaborazione con importanti brand internazionali, ha sviluppato un grande progetto per rinnovare la migliore tradizione cosmetica italiana alla luce delle più recenti possibilità scientifiche. “È la risposta tecnologica e creativa alle esigenze del vivere contemporaneo: una gamma di soluzioni personalizzate e di facile utilizzo, che non necessitano di tempi di posa, formule senz’acqua e responsive – sottolinea Fiorenza Fuser – perché qualità, tempi e performance sono i veri ingredienti dei nostri prodotti”.

L’esperienza trentennale di Villa Paradiso, la prima Beauty Clinic Italiana, incontra un approccio innovativo alla cura della pelle: nasce il progetto della bellezza Villa Paradiso Cosmetics.